Traduttori professionisti a Vicenza
Il team di SK idea: il tuo partner strategico per la crescita internazionale
Traduttori, docenti e consulenti specializzati
Abbiamo costruito una squadra composta da professionisti con competenze diverse e complementari. Questa sinergia non è solo il nostro punto di forza, ma la garanzia per il cliente: la nostra struttura consente di offrire un servizio completo, fluido e di qualità a 360°, dove marketing, lingue e formazione dialogano costantemente in armonia.
Founder & General Manager
Ketty Dal Lago
Identifico e trasformo le opportunità di mercato in risultati concreti ispirando le persone a superare ogni confine .
Marketing Specialist e Business Developer, unisce la visione strategica del business alla competenza linguistica (Inglese/Francese) e alla sua vocazione per ispirare le persone al proprio miglioramento. È la guida che identifica e trasforma le opportunità di mercato in soluzioni concrete.
Ketty segue le realtà nello sviluppo estero a 360° grazie alla sua consolidata esperienza nel mondo delle lingue e della formazione, nei settori marketing (sviluppo strategico) e commerciale (clienti/mercati/crescita).
Ketty è dinamica, carismatica, solare e ambiziosa. Integra a pieno la sua empatia con la sua professionalità, favorendo un ambiente umano e armonioso in ufficio.
Ketty ha seguito progetti di business development e sviluppo nuovi mercati nei settori della lavorazione della pietra e del marmo, settore packaging, interior design, e ancora settori del vetro, dei dispositivi per la sicurezza sul lavoro, del tessile, della fisioterapia e della medicina estetica.
CoFounder & Production Manager
Simone Crestanello
Punto all'eccellenza tecnica, senza mai trascurare la creatività, favorendo un clima sereno.
Interprete di conferenza e traduttore specializzato (Tedesco/Francese/Russo), garantisce l’eccellenza tecnica e la precisione in ogni progetto di traduzione e mediazione linguistica.
Con un’esperienza di circa vent’anni, Simone garantisce servizi di interpretariato e traduzione impeccabili, allo stesso modo ricopre il ruolo di docente trasmettendo le sue conoscenze linguistiche ai suoi studenti.
Simone è preciso e creativo, fornisce input interessanti e alternativi. Anche lui, insieme a Ketty, ha tra le sue priorità quella di rendere l’ufficio un ambiente piacevole.
Simone durante il suo lavoro ha tradotto nei posti più disparati: in televisione, su una gru, sul fondale marino (Mose), a bordo di navi da crociera, in tribunale, a convegni medici, a fianco e sotto a un treno (!), in canonica, ai consigli comunali, durante incontri istituzionali con ambasciatori, consoli e presidenti, dietro a un lavatesta, a matrimoni, a divorzi, a successioni di morte e cause per affidamento di figli.
Amministrazione
Giuliana Tura
Curo la quotidianità dell'ufficio con la passione di chi l'ha visto nascere.
Mantiene l’ufficio in perfetto ordine, gestendo con precisione e diplomazia scadenze, carteggi, conti e piccole urgenze quotidiane.
Giuliana è l’anima dell’ufficio e, presente fin dai primi passi della nostra realtà, ne condivide l’essenza originale e professionale.
Da veterana del team, guida con cura i nuovi arrivati, trasmettendo loro lo spirito, l’atmosfera e i valori di SK idea.
Project Manager
Irena Trevisan
Trasformo ogni idea in un progetto chiaro, preciso e puntuale.
Creativa, precisa e organizzata, la Project manager Irena pianifica e supervisiona il ciclo di vita dei progetti, allineando gli obiettivi di business al lavoro del team per garantire consegne puntuali e di alta qualità.
Arriva dal mondo editoriale, in cui ha maturato un’esperienza pluriennale nella creazione e cura di testi per la stampa.
La sua passione per la letteratura e le lingue l’ha portata ad approfondire non solo l’editing, l’impaginazione e la correzione di bozze, ma anche l’attività di traduttrice.
Traduttrice e docente
Francesca Peron
Guardo oltre le parole: mi immergo nella cultura per valorizzare ogni sfumatura.
Unisce la precisione della traduzione scritta alla passione per l’insegnamento, guidando persone e attività nel mondo della comunicazione internazionale.
Laureata in traduzione e interpretariato, ha esperienza nel mondo dell’ospitalità e del commercio estero, sempre a contatto con culture e lingue diverse.
Francesca è solare, dolce e riflessiva. Nutre una forte passione per le culture straniere; in particolare, ha un profondo legame con la cultura tedesca, che fa parte della sua vita e del suo percorso professionale da diversi anni.
Comunicazione
Irene Dori
Cerco il modo migliore per dare voce e colore alla nostra identità.
Da poco laureata, si occupa della comunicazione del nostro studio, trasformando idee e valori in parole e immagini: racconta la nostra identità creando un ponte autentico con chi ci sceglie.
Curiosità, creatività e attenzione ai dettagli guidano Irene ogni giorno nel suo lavoro in SK idea.
Irene è solare, dinamica e determinata: affronta ogni sfida con energia ed è sempre focalizzata sul raggiungimento dei suoi obiettivi.
Competenze linguistiche e settoriali per ogni progetto
Scopri cosa rende unica SK idea e perché sempre più aziende scelgono di lavorare con noi. Crediamo che il valore umano sia il cuore di ogni percorso linguistico di successo.
Credo che ogni lingua sia una chiave: non solo per comunicare, ma per comprendere, costruire relazioni autentiche e aprirsi a nuove opportunità. SK Idea nasce da questa convinzione, offrire strumenti concreti per avvicinare mondi diversi e aiutare le persone e le aziende a farsi capire, davvero.
Ketty Dal Lago
Founder & General Manager
Parliamo insieme il linguaggio delle opportunità
Con SK idea abbassi il rischio: soluzioni linguistiche personalizzate e puntuali.
Ti diamo voce in ogni lingua.
6500+
Progetti
Sfide affrontate con cura e passione, che ci hanno fatto crescere.
1000+
Clienti
Aziende e privati che hanno scelto la qualità dei nostri servizi.
25+
Anni di esperienza
Professionisti con oltre 25 anni di storia, competenze e know-how.


