SK idea e Paesaggi Veneti: una collaborazione “da prima pagina”

Lo studio SK idea collabora con diverse realtà del territorio veneto, ma con una in particolare si è stato instaurato ormai da tempo un rapporto proficuo e prestigioso di cui andare fieri.

Stiamo parlando di Paesaggi Veneti, una rivista con uscita bimestrale che viene distribuita nei locali e negli esercizi pubblici del territorio veneto. Per ogni numero la redazione di Thiene seleziona alcuni “fiori all’occhiello” dei nostri luoghi (itinerari, iniziative, eventi, prodotti tipici,…) e li racconta in dettagliati articoli corredati da fotografie suggestive. Si tratta di un progetto ambizioso che mira a far conoscere le bellezze dei nostri paesaggi non solo a chi li abita, ma anche a chi li visita.

SK idea ha creduto fin da subito nella validità di questa proposta editoriale ed è per questo che ha deciso di “scendere in campo” con i propri servizi di traduzione. Grazie agli articoli forniti anche in lingua inglese, i numerosi turisti stranieri possono apprezzare i luoghi, visitandoli da una nuova prospettiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.