L’eccellenza industriale veneta: istruzioni per l’uso

Il Veneto è da sempre terra di natura, arte e gastronomia: i suoi paesaggi, il suo patrimonio artistico e le sue tradizioni culinarie sono rinomati in tutto il mondo. Ma l’eccellenza veneta si esprime da molto tempo anche nell’industria, facendo di questa regione uno dei maggiori poli produttivi italiani.

Le aziende venete investono molto nella ricerca e nell’innovazione tecnico-scientifica per prodotti sempre all’avanguardia, soprattutto nella produzione di macchinari, settore in cui il Veneto si distingue per qualità e competitività. 

Fondamentale per queste aziende è la redazione della documentazione tecnica necessaria per il pieno e corretto utilizzo del prodotto. Si tratta di un’attività delicata, fondamentale e regolamentata che necessita di precisione, abilità ed esperienza.

Tutte caratteristiche che contraddistinguono i servizi di manualistica offerti da SK idea: traduzione di manuali in più lingue, impaginazione dei testi, elaborazione dei disegni tecnici, realizzazione grafica, revisione finale delle bozze, aggiornamento di manuali esistenti.

Il tutto è coordinato da un project manager che gestisce l’intero processo, consentendo allo studio di consegnare al cliente un manuale “a regola d’arte”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.