Faccia a faccia con il nostro titolare e interprete Simone Crestanello
Come forse saprete, gli interpreti non hanno una sede di lavoro fissa: a volte si tratta della sala conferenze di un hotel o di un’azienda, a volte (quando si ha più fortuna) si tratta di un luogo dal grande fascino artistico, come un palazzo storico o una villa antica. Villa Godi Malinverni a Lugo, Villa Cordellina a Montecchio Maggiore e Villa Fabris a Thiene sono solo alcune delle prestigiose location nella provincia di Vicenza in cui il dott. Crestanello, nostro titolare e rinomato interprete di tedesco e francese, è stato chiamato a lavorare in occasione di eventi e conferenze.
Per chi come Simone ha alle spalle molti anni di esperienza con molti incarichi di successo, poter lavorare all’interno di questi contesti è un vero onore.
“Tra gli stucchi, gli affreschi e le sculture presenti nelle sale di questi magnifici edifici ho sempre l’impressione che la bellezza non sia solo accessoria, ma una vera e propria protagonista dell’evento”, racconta il nostro titolare. “Queste location diventano per me una fonte di ispirazione di inestimabile valore anche durante l’incarico, perché nelle mie parole cerco di far confluire tutto il loro splendore, maestosità ed eleganza”.